Nella mattinata di domenica 30 aprile, presso il bocciodromo di San Canzian d’Isonzo, abbiamo presentato la squadra per la stagione 2023.
Questo il saluto del Presidente Ezio De Crignis:
A tutti i nostri ragazzi e agli allenatori che li seguono, auguro un affettuoso in bocca al lupo per raggiungere importanti risultati sportivi, ma soprattutto perché si rafforzi in loro lo spirito di amicizia e solidarietà.
Un doveroso ringraziamento anche ai nostri sponsor che condividendo questi valori ci aiutano a sostenere la nostra società.
Un grazie al direttivo, una grande squadra, sempre pronti a dedicare il proprio tempo libero per i nostri ragazzi con un lavoro quasi nascosto ma non avete idea a quanta burocrazia ed organizzazione devono stare dietro.
Grazie anche a tutti i genitori, i volontari, i soci collaboratori, le associazioni del territorio, che aiutano per la preparazione e lo svolgimento delle gare.
Grazie ancora alla protezione civile e al comune di San Canzian che ci concede ogni anno dei contributi e sostiene le nostre attività.
Ed infine (scusate l’egoismo) un “in bocca al lupo“ anche per me, che per il primo anno svolgo questo incarico, non so se bene o male, ma sicuramente con tanta passione ed entusiasmo ed orgoglioso dei ragazzi che compongono le nostre squadre, ognuno con la sua particolarità.
Forza Ciclistica Pieris !
GRAZIE a chi ha partecipato e ha trascorso assieme a noi questa bella mattinata fra amici!
GRAZIE a chi non c’era, ma comunque ci è sempre vicino sostenendo le nostre attività.