Per la Ciclistica Pieris la squadra è composta da Mark Palamin,Mauro Monaca & Simone Gregori.
Le gare della serata: omnium velocità e madison.
Dopo il successo di ieri il morale dei ragazzi è alto per fare ancora meglio
La prima gara della giornata sono i 200 m lanciati per qualificarsi alle batterie di velocità; ottimo tempo di mark che si qualifica per 6º e Mauro 8º entrambi qualificati, mentre simo 13º.
Inizia il torneo di velocità con la prima batteria secca Monaca-Puppo e Palamin-Nadin i ragazzi perdono entrambi la prima ma i vincitori erano quelli con i migliori tempi che alla fine chiuderanno 1º e 2º. Questo fa sì che i ragazzi finiscono nella batteria per 5º-8º; non avendo mai provato queste gare fanno del loro meglio e concludono 7º e 8º!
La giornata viene interrotta dalla pioggia e riprende verso sera tardi con la madison, la gara più difficile al momento per gli esordienti.
La nostra coppia è Mauro-mark, che si sono preparati nelle settimane scorse, mentre Simone rimane spaiato e da la sua disponibilità per una mista, alla fine correrà con Riccardo Nadin del Caneva.
Nei primi giri c’è molta confusione e Mauro e mark purtroppo perdono qualche cambio e sono costretti a rincorrere fin da subito, mentre Simone con Riccardo provano la tattica della fuga! Non verranno mai ripresi e si aggiudicano la gara Mauro e mark concludono comunque 6º
Complimenti a tutti