Si sono spenti i riflettori sulla “nostra” gara.
Ora che le urla del tifo si sono placate e gli schiamazzi dei bambini sono scomparsi, le emozioni pian piano si placano ed è arrivato il momento per i ringraziamenti e le considerazioni.
L’obiettivo era quello di passare una giornata divertente all’insegna dello sport dove ogni ragazzo trovi le sue piccole soddisfazioni; la caduta di gruppo nella categoria esordienti purtroppo non ha reso possibile il raggiungimento di questo traguardo agli atleti coinvolti.
Comunque auguro a tutti i giovani atleti che la propria soddisfazione arrivi fin dalla prossima gara affinché il ciclismo lasci quel ricordo fatto di valori profondi, sacrificio e divertimento.
Questo evento si è tramutato in festa per i tutti i giovanissimi e non solo che hanno trasformato la fontana comunale in una piscina, dando la possibilità ai ragazzi di fraternizzare tra loro.
Queste giornate lasciano ricordi indelebili nei ragazzi ed è per questo che voglio ringraziare chi in qualsiasi modo ha dato il contributo alla riuscita di questa manifestazione: gli sponsor, i volontari, le istituzioni, i ragazzi, le famiglie e gli accompagnatori, i fotografi, i giudici. Un grazie anche a chi ho dimenticato ma ha contribuito in silenzio e a suo modo.
Arrivederci a tutti e grazie della fantastica giornata che abbiamo trascorso.
Il Presidente