articoli

articoli

Condividi su:

16 GIUGNO 2024 – MARK 1º e SIMONE 12° NELLA GARA DI CASA

Nella gara di casa sono tutti presenti i nostri corridori: Enrico Gobbato, Mark Palamin, Mauro Monaca, Simone Gregori e Mauro Lestuzzi.
Gara unica pianeggiante di 31,500 km resa dura dalla velocità sostenuta anche per i traguardi volanti ogni giro, infatti si conclude con una media di 41,087.
La squadra è presente in blocco nelle prime posizioni del gruppo per tutta la gara sempre pronti ad aiutarsi! Ad ogni scatto per i traguardi volanti siamo presenti nelle prime posizioni con almeno un atleta per tenere chiusa la gara, ma al penultimo giro parte un ragazzo sloveno e al seguito solo D’aiuto della Manzanese.
Nei tentativi di ricucita Simone è presente, ma la gara se l’aggiudica Sebastiano D’aiuto (Manzanese) battendo il suo compagno di fuga Krajnc Franci (Pogi Team). La volata di gruppo viene regolata da Mark, conquistando così la terza vittoria stagionale tra i primi anni e il 3º posto nella generale‼️
Mauro e Simone concludono nella volata di gruppo dopo aver aiutato Mark, rispettivamente 12º e 22º.
La società e il paese sono contenti di vedere un atleta pierissino alzare le braccia nelle strade di casa ‼️
Super ospite nelle premiazioni, l’ex atleta della ciclistica Pieris Davide Stella, 3 volte campione europeo e terzo gradino mondiale su pista, premia i 10 classificati della gara💣
Una bella immagine di un ex atleta del Pieris che premia l’attuale vincitore del Pieris ❤️🖤🤍
 

articoli recenti