Per la Ciclistica Pieris partecipano Mark Palamin, Enrico Gobbato,Mauro Monaca, Simone Gregori e Mauro Lestuzzi.
Gara famosa per la sua selettività, infatti prevedeva un percorso di 4,800 km da ripetere 6 e 8 volte totalmente ondulato, neanche un metro di pianura! di 100 partenti per categoria, solo una 30ina giungono all’arrivo.
Nei primi anni Enrico detta il suo ritmo in testa al gruppo e verso la fine Mark finalizza con qualche attacco. Riesce a sfuggire solo Mamaliga Justin (Ottavio Zuliani) che si aggiudica la gara per pochi metri dalla rimonta del nostro Mark! 3º gradino del podio Faccin Nicolò (ind. forniture moro).
Nei secondi anno la gara è ancora più dura, ci sono attacchi ogni giro ma il livello di partecipazione è talmente alto che nessuna fuga va a buon fine e si risolve in una volta di gruppo che vede D’Aiuto Sebastiano (Manzanese) primeggiare davanti a Biagini Mattia (sandrigo bike) al photofinish con il nostro Simone!
Un’altra domenica calda e faticosa ma i nostri ragazzi non si scoraggiano e a solo una settimana dagli italiani vogliono dimostrare la loro continua crescita e voglia di primeggiare così la ciclistica porta a casa un doppio podio complimenti a tutti