articoli

articoli

Condividi su:

14 GENNAIO 2024 – SUCCESSO E FANGO NEL PRIMO TROFEO CITTÀ DI TREBASELEGHE – 4º POSTO PER TUTTI

Ieri, sotto il gelido abbraccio della brina mattutina, si è svolta con grande successo la prima edizione del Trofeo Città di Trebaseleghe in provincia di Padova. L’evento, organizzato con maestria dal Gruppo Sportivo Silvellese, ha visto ciclisti di diverse categorie sfidarsi su un percorso di circa 2,100 km caratterizzato da ostacoli naturali ed artificiali.
La competizione ha preso vita con una cornice pittoresca, il terreno ghiacciato dalla brina al mattino che si è gradualmente trasformato in un campo di sfide avvincenti, caratterizzato da un fondo fangoso che ha testato le abilità tecniche dei partecipanti.
La Ciclistica Pieris si è fatta notare con il suo gruppo di giovani talenti. Tra gli esordienti del primo anno, Enrico Gobbato ha affrontato la sfida con determinazione, raggiungendo una solida 34ª posizione. Nel gruppo degli esordienti del secondo anno, Simone Gregori ha dimostrato il suo valore arrivando in quarta posizione, mentre Mauro Monaca si è posizionato al 32º posto.
La prova di Team Relay, una particolare gara a staffetta, ha aggiunto un elemento di suspense all’evento. Il quartetto Pieris, composto da Mauro Monaca, Nicole Tasca del Gruppo Sportivo Breganze, Elena D’Agnese del Gruppo Sportivo Valvasone e Simone Gregori, ha dato vita a una competizione avvincente. Il risultato finale, un ottimo quarto posto, ha rappresentato un successo lusinghiero che ha ripagato gli sforzi del team nella trasferta padovana.
In conclusione, il Trofeo Città di Trebaseleghe ha segnato una positiva tappa della stagione di ciclocross, promettendo emozionanti sfide per le gare future.

articoli recenti